Padre Marinko Sakota conferma il Mladifest dal 1 al 6 agosto 2020

 

"L' incontro internazionale di preghiera di giovani "Mladifest" avrà luogo a Medjugorje dal 1 al 6 agosto 2020.  Il tema dell'incontro di quest'anno è "Venite e vedrete." (Gv 1,39)

In questo tempo della pandemia di Covid 19, tutti i programmi di ritiri spirituali internazionali e  anche il Mladifest di quest'anno sono stati messi in discussione.

Grazie a Dio, la situazione attuale ci ha permesso di organizzare il 31 ° Mladifest di quest'anno in un modo un po' più modesto. La  maggior parte del programma di quest'anno è passata sulle reti elettroniche su cui i nostri programmi sono seguiti da un gran numero di credenti da tutto il mondo.

Quest'anno sarà completamente possibile seguire il Mladifest attraverso i social media e  così in questo modo saremo collegati  con tutti coloro che, purtroppo non saranno in grado di essere presenti a Medjugorje.

A causa  della situazione epidemiologica, l'arrivo dei giovani sarà organizzato rispettando  le istruzioni delle istituzioni competenti.

Collegati nello stesso spirito, cresciamo nella scuola della Madonna e siamo gioiosi che quest'anno saremo collegati con pensieri e cuori a Medjugorje.

Annunceremo presto il programma dettagliato del Mladifest di quest'anno."

Fr. Marinko Šakota, parroco
Parrocchia di San Giacomo Apostolo Medjugorje


 
 
2011 - 2018©  www.centromedjugorje.it Sito ufficiale per i pellegrini di lingua italiana