Le Sante Messe a Medjugorje si celebrano all'altare esterno

 

La Santa Messa mattutina a Medjugorje sarà celebrata fuori all’altare esterno ogni giorno alle ore 8. Domenica prossima, le Sante Messe saranno celebrate alle 8, alle 11 e alle 18.

Dall'ufficio parrocchiale pregano gentilmente  di rispettare le regole stabilite.

''Mantenete la distanza gli uni dagli altri. Per la santa comunione, mantenete la distanza e fate la comunione sulla mano'', che troverete scritti tra l’altro, nei nuovi annunci parrocchiali della parrocchia di Medjugorje.

Questa settimana saranno celebrate fuori anche le sante Messe serali alle ore 18.

Programma di preghiera serale dalla chiesa di San Giacomo: trasmettiamo  ogni giorno sul programma di Radio Mir Medjugorje, sul nostro canale live streaming, Facebook e Youtube.

Il programma di preghiera inizia alle 17:00 ogni sera con la preghiera del Rosario, seguita dalla preghiera allo Spirito Santo e alle 18:00 la Santa Messa. Il programma di preghiera continua dopo la Messa, sia nella chiesa di Medjugorje che nella nostra trasmissione video sul sito Web, Facebook e YouTube, e stasera (lunedì) preghiamo il Rosario, domani (martedì) ci sarà l'adorazione al Santissimo Sacramento dell’Altare e mercoledì la preghiera per la guarigione seguita dal rosario. Giovedì, venerdì e sabato dopo la Messa segue l'adorazione al Santissimo Sacramento dell’Altare. Ogni sabato, alla fine dell’Adorazione segue la catechesi del parroco di Medjugorje p. Marinko Šakota.

Vi ricordiamo inoltre che giovedì prossimo, dopo il programma di preghiera sul nostro Facebook, sul canale YouTube e sul live streaming potrete seguire il terzo appuntamento con "Notizie da Medjugorje".


 
 
2011 - 2018©  www.centromedjugorje.it Sito ufficiale per i pellegrini di lingua italiana